sabato 22 gennaio 2011

Selena chiude con...


Selena Gomez, la bellissima e giovane attrice arrivata al successo grazie alla serie per ragazzi I maghi di Wawerly, chiarisce non senza un pizzico di nostalgia, le circostanze entro cui l’amicizia con l’altra star Demi Lovato si è interrotta. L’interruzione dei rapporti tra le due star targateDisney è avvenuta lo scorso aprile. A interrompere ogni rapporto è stata soprattutto la Gomez che potrebbe aver perso la verginità con Justin Bieber. La ragazza è visibilmente cresciuta e, con lei, sono cambiati anche i gusti in fatto di amicizie.

Dopo aver abbandonato al suo destino anche la scandalosa Miley Cyrus,Selena ha preso le distanze dalla Lovato uscita dalla rehab in occasione del Natale 2010. A tal proposito, la ragazza conferma: “Penso che la fine delle amicizie sia naturale e la gente deve superarla”. Poche parole, dunque, a sottolineare una rottura che, al momento, pare definitiva. A breve, inoltre, la Gomez potrebbe addirittura decidere di abbandonare la scuderia di Disney Channel alla volta di nuove e interessanti proposte di lavoro.

Il personaggio di Alex Russo le sta ormai stretto mentre la maturità interpretativa raggiunta le consente di allargare i suoi orizzonti: “Voglio provare ogni genere possibile, non voglio più essere chiusa in una scatola. Amo la mia famiglia di Disney Channel, ma per quanto riguarda provare nuovi personaggi, non c’è molto spazio per questo in un telefilm con un solo personaggio”. Per la ragazza, dunque, il futuro è ancora un’incognita ma la voglia di crescere c’è e il talento la aiuterà a trovare la sua strada

Nessun commento:

Posta un commento