domenica 23 gennaio 2011

Stamattina vorrei parlare, o per meglio dire, scrivere su qualche argomento, pensare, trattare e ritrattare..
Ma spesso, come credo capiti a tutti, mancano le parole (o il tempo da dedicare ai pensieri).
Non c'è un argomento particolare,ma a volte mi si accollano delle situazioni il cui epilogo è diverso da come me lo aspetto.."pazienza"..mi dico tra me e me..
Una volta mi hanno regalato una maglietta con su scritto "..ciò che rende indissolubili le amicizie e ne raddoppia l'incanto e un sentimento che manca all'amore..la sicurezza..".
Io, (e ringrazio Dio per questo) sono sicura del mio lui, delle mie amicizie , dei miei affetti..della mia fede talvolta sbattuta qua e la..ma cado sempre all'impiedi..sarà che, come mi dice qualcuno, sono "stronza"?!?
Solo ora, rileggendo il primo trafiletto, mi accorgo che non ho scritto della mia sicurezza sulla pittura..uhm.. c'è da preoccuparsi..
Il fatto è che, tra un impegno e l'altro, (e il freddo che fa a casa mia - ci carunu i ucieddi muorti!!!! - ) non dipingo più.
E questo mi dispiace.
La pittura è stata sempre la mia compagna di viaggio...per non parlare poi del mio amico scarabocchio!!!
Dopo tutto mi sento ancora legata a questa bellissima/orribile passione che, ahimè, quando mi prende mi fa vittima..
Dovrei dipingere sulla tematica "AMORE"..ma chi se la sente di dare sentenze sull'amore..?!
"..ma amore come sentimento o come passione..?"..fate voi..
..e proponetemi qualcosa che non mi faccia diventare pazza..
Aiutatemi se credete di poter definire un sentimento così grande come l'amore..
Grazie.Stefy ^-^

Nessun commento:

Posta un commento